Roma-Sampdoria 4-1 - Top & Flop
Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP OBIETTIVO RAGGIUNTO - Che di questi tempi non è così scontato, anche se affronti una squadra di Serie B. Nessun patema d'animo: 4 gol e quarti di finale raggiunti. Nel 2025 la sfida contro il Milan dell'ex Fonseca. IL RISVEGLIO DEL GIGANTE - Doppietta per Dovbyk che non segnava da più di un mese. Due gol in fotocopia, dove è stato bravo a sfruttare due errori della difesa blucerchiata. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Sampdoria, il gol segnato da Yepes questa sera significa per il calciatore un traguardo importantissimo appena raggiunto (Samp News 24)
Tutto facile per la Roma che batte la Sampdoria 3-1 e raggiunge il Milan ai quarti di finale di Coppa Italia. Gara praticamente chiusa già nel primo tempo grazie alla doppietta di Dovbyk e alla rete di Baldanzi. (Fcinternews.it)
HERMOSO 5 Ranieri lo sposta centrale, viste le difficoltà di Ndicka nel ruolo e l'assenza di Hummels. CELIK 6 Gara sul velluto in difesa, qualche sbavatura invece in avanti dove si perde più di una volta il pallone. (ilmessaggero.it)
Partita mai in discussione quella che fin qui s'è vista all'Olimpico. Coppa Italia, la Roma passeggia con la Samp: giallorossi avanti di 3 gol al 45' (Tutto Napoli)
Bene anche Baldanzi che sigla la rete del 3-0. Dovbyk firma la sua prima doppietta con la Roma e si prende la scena. (ForzaRoma.info)
Roma-Sampdoria, i numeri del match: sconfitta esterna per i blucerchiati di Leonardo Semplici in Coppa Italia Crollo in trasferta per la Sampdoria, che non riesce a tenere testa alla Roma nella sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. (Samp News 24)