Voglia matta di Balotelli, principe degli irregolari

Voglia matta di Balotelli, principe degli irregolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

E comunque la vita e il calcio hanno deciso di voler bene a Balotelli restituendogli qualcosa. Le occasioni, tante. Ho sempre avuto un debole per Mario, il principe degli irregolari: di quelli che non passano mai inosservati e sanno emozionare. Penso che lui lo sapesse, per questo quattro anni fa - un giovedì di febbraio - scelse di farsi intervistare. Uno di fronte all’altro. Due sedie, una bot… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da "Il Secolo XIX", infatti, l'ex centravanti del Bayern Monaco sarebbe finito nel mirino del Genoa, che starebbe valutando l'opportunità di ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)

La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. (Tuttocampo)

Repubblica riporta frasi dello spogliatoio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genoa-Mario Balotelli: sfuma il colpo di calciomercato? Ecco la situazione dell'ex Monza

Gilardino ha ribadito alla società l'esigenza di nuove soluzioni in attacco e Balotelli ha già dato il suo benestare ad un trasferimento a Genova. (Firenze Viola)

Come un elastico che un giorno si tende e quello dopo si contrae, la trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne.Se ieri il giocatore attualmente svincolato sembrava ad un passo dallo sbarcare nel giro di poche ore nella Genova rossoblù, oggi la situazione pare tornata quella di due giorni fa con il centravanti bresciano nuovamente allontanatosi dal Grifone. (Calciomercato.com)

Il possibile approdo dell'ex Monza Mario Balotelli al Genoa ha tenuto banco nelle ultime settimane tra le news di calciomercato, generando entusiasmo nell'ambiente rossoblù. Le parti coinvolte avevano già raggiunto un accordo preliminare, che prevedeva un contratto fino a giugno con un compenso di circa 400mila euro lordi, più eventuali bonus legati alle prestazioni. (Monza-News)