Voglia matta di Balotelli, principe degli irregolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E comunque la vita e il calcio hanno deciso di voler bene a Balotelli restituendogli qualcosa. Le occasioni, tante. Ho sempre avuto un debole per Mario, il principe degli irregolari: di quelli che non passano mai inosservati e sanno emozionare. Penso che lui lo sapesse, per questo quattro anni fa - un giovedì di febbraio - scelse di farsi intervistare. Uno di fronte all’altro. Due sedie, una bot… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Le ultime perplessità della dirigenza del Grifone sono state superate, e Super Mario si legherà ai rossoblu con un contratto valido fino al termine di questa stagione. (Chiamarsi Bomber)
Mercato: le ultime sul futuro di Balotelli Il Genoa ingaggerà Mario Balotelli nelle prossime ore? La trattativa di mercato si sta trasformando in un vero tormentone. Supermario attende e continua ad allenarsi. (Fantacalcio ®)
Ma la trattativa va avanti tra dichiarazioni come quella dell'attaccante 34enne, manifestazioni di stima da parte del tecnico Alberto Gilardino e contradditorie prese di posizione della società del Grifone. (Tiscali)
Balotelli al Genoa assomiglia molto a Vieri nel 2006. Che andò all'Atalanta pagato a gol (TUTTO mercato WEB)
Retroscena di mercato. Il Genoa, in alternativa a Balotelli, per arginare la propria emergenza in attacco avrebbe cercato lo svincolato Eric Maxime Choupo-Moting. L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain, però, avrebbe chiesto al club rossoblu 2 milioni di euro netti di stipendio. (Calcio Genoa)
Leggi tutta la notizia Repubblica riporta frasi dello spogliatoio. (Virgilio)