Volley: il Mondiale per Club femminile arriva su DAZN, con Milano e Conegliano pronte alla conquista per il titolo iridato

Volley: il Mondiale per Club femminile arriva su DAZN, con Milano e Conegliano pronte alla conquista per il titolo iridato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

La rincorsa delle italiane parte mercoledì 18, con Vero Volley e Imoco protagoniste su DAZN Dopo lo spettacolo del torneo maschile, DAZN è pronta a portare ancora una volta l'emozione della pallavolo mondiale nelle case degli appassionati, con l'attesissimo Mondiale per Club femminile. Da domani al 22 dicembre, le migliori squadre del globo si sfideranno a Hangzhou, in Cina, e tra queste ci saranno due tra le stelle più luminose del firmamento tricolore: la Prosecco DOC Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano (DAZN)

La notizia riportata su altre testate

Cresciuto calcisticamente nel FC Nordsjælland, Conrad Harder ha rapidamente scalato le gerarchie del club danese, distinguendosi per le sue doti offensive e una notevole maturità in campo nonostante la giovane età. (Europa Calcio)

Giovedì 19 dicembre (ore 12.30) si giocherà Milano-Zamalek Sporting Club, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. (OA Sport)

Per Egonu e compagne decisiva la terza gara, contro le egiziane dello Zamalek.ROMA (ITALPRESS) - Battuta d'arresto nella seconda uscita per la Numia Vero Volley Milano nel Mondiale per Club femminile, in scena ad Hangzhou, in Cina (Tiscali)

Pallavolo: Mondiale Club donne, Numia Milano-Tianjin Bohai 0-3

Le ragazze di coach Stefano Lavarini sono ampiamente favorite, ma non dovranno sottovalutare le Campionesse d’Africa. Oggi giovedì 19 dicembre (ore 12.30) si gioca Milano-Zamalek, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. (OA Sport)

Oggi mercoledì 18 dicembre (ore 12.30) si gioca Milano-Tianjin Bohai Bank, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club di volley femminile. Dopo aver sconfitto le brasiliane del Gerdau Minas all’esordio, la formazione lombarda tornerà in campo ad Hangzhou (Cina) per affrontare le padrone di casa e organizzatrici dell’evento. (OA Sport)

Ora per la qualificazione Egonu (oggi per lei 21 punti) e compagne dovranno battere le egiziane dello Zamalek, ma anche vincendo rischiano di chiudere al secondo posto il loro girone e quindi di trovare in semifinale l'Imoco Conegliano, che finora ha dominato nel gruppo B. (Sport Mediaset)