Oddo: «Inzaghi in campo non ha amici. Inter-Milan? Un vantaggio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oddo ha parlato dell’amico Simone Inzaghi, con cui ha condiviso lo spogliatoio della Lazio. Le sue parole anche in merito a Inter-Milan. FINALE IN VISTA – Intervistato da Radio Serie A, a presentare la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan ci ha pensato l’ex rossonero Massimo Oddo. Il suo pensiero sulla gara: «Sarà bella partita tra due grandi squadre, è un derby, quindi sarà ancora più bella. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Tuttavia, il modulo 4-2-3-1 di Maresca e la forte concorrenza di giocatori come Enzo Fernandez e Moses Caicedo stanno limitando le sue opportunità. Il Chelsea, che lo acquistò dai nerazzurri per 15 milioni, crede fermamente nelle sue qualità. (Europa Calcio)
Sono settimane caldissime, anzi bollenti per il Milan sotto ogni aspetto. Il campo non ha regalato grandi soddisfazioni soprattutto in campionato, arrivando addirittura all’esonero di Fonseca pochi minuti dopo il pareggio con la Roma, ultima partita del 2024. (CalcioMercato.it)
A Riyadh va in scena il derby: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale. In palio c’è la Supercoppa Italiana. Un’edizione a suo modo storica, perché in caso di vittoria Simone Inzaghi consoliderebbe il suo primato di allenatore più vincente della competizione e l’Inter raggiungerebbe la Juventus a quota nove. (CalcioMercato.it)
Inter-Milan sarà anche derby di mercato: gli occhi delle milanesi su Ricci e Nico Paz (Milan News)
Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme. Inter 0 mercato, Milan più attivo Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Ma a gennaio quale mercato c'è da aspettarsi dalle due squadre? (TUTTO mercato WEB)
Non solo Supercoppa per il Milan, ci sono anche aggiornamenti legati al mercato: occhio a Samuele Ricci per giugno. Andrea Agostinelli 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:01) (SOS Fanta)