Sinner-Daniel all'Atp di Shanghai in diretta: Jannik vince il primo set e fa il break nel secondo Live 6-1; 3-1

Jannik affidandosi al servizio mantiene la battuta con qualche difficoltà Sinner strappa il servizio a Daniel. Il momento più emozionante è quando Jannik si sincera delle condizioni di una raccattapalle colpita da un servizio di Daniel Il secondo set continua senza break, Sinner commette un paio di errori ma poi risolve la pratica con un ace. Errani-Paolini hanno battuto in semifinale le statunitensi Kennin/Matek-Sands 6-3, 1-6 ,10-4 al supertiebreak. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"Ci sono i Masters che sono dei 'mandatory', ma ad esempio potevo scegliere se giocare a Pechino prima di venire qui. "I tornei sono tanti e l'ideale sarebbe che non ci fosse la Davis dopo le ATP Finals. (Sport Mediaset)

Staying tough ??@tometcheverry saves 2 set points before taking the first set tiebreak against Sinner#RolexShanghaiMasters pic.twitter.com/3uZjLWBoZT — Rolex Shanghai Masters (@SH_RolexMasters) October 6, 2024 Tie-break: subito un mini-break per il 25enne di La Plata (0-1), ma il 23enne di Sesto Pusteria recupera subito (1-1). (SuperTennis)

Tennis, Sinner conquista gli ottavi di finale a Shanghai 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sinner quando gioca a Shanghai? Data e orario degli ottavi, dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner è il miglior tennista del mondo. Anche lui, ogni tanto, viene 'bacchettato' dal suo allenatore. E' successo oggi, nel match del terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, opposto all'argentino Tomas Etcheverry, in una fase dell'incontro non ha nascosto il disappunto per (TuttOggi)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Jannik Sinner vola agli ottavi al torneo Masters 1000 di Shanghai. Nei 16esimi il numero uno al mondo ha sconfitto per 2 set a 1 (6-7, 6-4, 6-2) l’argentino Tomas Martin Etcheverry, 31esimo nella classifica Atp. (Dire)

L'attuale numero uno del mondo si è subito rimesso in carreggiata, vincendo il primo match contro l'argentino Etcheverry numero 37 del mondo (6-7, 6-4, 6-2). Una partita vinta in rimonta dopo aver perso il primo set al tie-break. (ilmessaggero.it)