Juventus, è l’ora di Koopmeiners e Todibo

La situazione delle cessioni in casa Juventus ieri ha subito una forte accelerata sia sul fronte che riguarda Soulé e la Roma, sia per quanto riguarda Huijsen. Cristiano Giuntoli ha ceduto su qualche milione di euro per l’argentino, ormai in procinto di diventare giallorosso e, nel frattempo, ha trovato l’accordo con diversi club per Huijsen. Ora al difensore olandese non resta che scegliere la sua futura destinazione con serenità. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Cosa posso dire di lui? Non mi piace molto farlo. Parlo del gruppo e Maghnes fa parte del gruppo. (Tutto Juve)

Perché? Per la semplice ragione che con il finire di questa, si definiranno in tutte le loro declinazioni le cessioni di Soulé e Huijsen e visto che è in pieno vigore la legge Juve per cui “uno entra e uno esce”... (Tuttosport)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Duello Juve-Inter per Akliouche. Henry: “Ci saranno opportunità anche per lui alle Olimpiadi”

Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)

Altro che incedibile, primo contatto Juve-Atalanta per Koopmeiners: comincia la trattativa Nonostante le parole di Percassi che lo ha pubblicamente blindato per la seconda volta, la Juve insiste e prepara l'assalto a Koopmeiners. (Tutto Napoli)

L'olandese è uno dei due possibili colpi in entrata per il mercato della Juve: i bianconeri contano di acquistare il giocatore grazie a un aspetto Mercato Juve: l'affare per Koopmeiners sarà lungo, ma Giuntoli spera in un fattore (Bianconera News)