Belén Rodríguez compie 40 anni. La paura in Argentina, la «valigetta» con cui arrivò in Italia e l'amore con De Martino

Belén Rodríguez compie 40 anni. La paura in Argentina, la «valigetta» con cui arrivò in Italia e l'amore con De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando naufragò sull’Isola è sempre stata sotto i nostri occhi: la fine della relazione con Borriello, le immagini di lei abbracciata a Corona a Formentera, De Martino che ruppe il fidanzamento con Emma perché si era innamorato di lei (e infatti si sposarono nel 2013). E poi Belén presentatrice al Festival di Sanremo che lasciò intravedere tra i veli dell’abito da sera un tatuaggio a farfallina. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Ma «non mi sento vecchia - racconta al Corriere della Sera - ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso. Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi». (ilmattino.it)

Intervistata da Il Corriere della Sera, Belen Rodriguez prossima al suo debutto su Real Time e Nove, ha parlato del suo rapporto con il tempo che passa e i dei suoi ex compagni, tra i quali Stefano De Martino. (ComingSoon.it)

Il 20 settembre la splendida Belén Rodríguez spegnerà 40 candeline, segnando quello che è un traguardo importante per la vita di ognuno. Anche per questa importante occasione, la celebre conduttrice si è raccontata con grande onestà in una lunga intervista rilasciata al Corriere. (R101)

Belen Rodriguez: "Gli haters? Li capisco, sono bella, intelligente, ho una bella casa e faccio vacanze in posti meravigliosi"

Belen si confessa per i 40 Belen Rodriguez festeggia i suoi 40 anni il 20 settembre e riflette sulla sua vita in un’intervista al Corriere della Sera. Si definisce egocentrica e provocatrice, ama la sua famiglia e il suo lavoro, e mantiene buoni rapporti con l’ex marito Stefano De Martino. (Radio Company)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Belen Rodriguez: “Ribelle fin da bambina, a scuola mandavano sempre avanti me” Di In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Belen Rodriguez, prossima ai quarant’anni, si concede un momento di riflessione sulla sua vita e sulla sua carriera, partendo proprio dall’infanzia. (Orizzonte Scuola)