Belén Rodríguez compie 40 anni. La paura in Argentina, la «valigetta» con cui arrivò in Italia e l'amore con De Martino

Da quando naufragò sull’Isola è sempre stata sotto i nostri occhi: la fine della relazione con Borriello, le immagini di lei abbracciata a Corona a Formentera, De Martino che ruppe il fidanzamento con Emma perché si era innamorato di lei (e infatti si sposarono nel 2013). E poi Belén presentatrice al Festival di Sanremo che lasciò intravedere tra i veli dell’abito da sera un tatuaggio a farfallina. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Sarà pure arrivata in Italia nel 2008 “con la valigetta e 180 euro in tasca”, come ha dichiarato al Corriere della Sera, ma certo Belén Rodriguez aveva le idee chiare sul futuro. La soubrette argentina il 20 settembre compie 40 anni: è passata da Mediaset alla Rai. (la Repubblica)

Belén Rodriguez compie 40 anni il 20 settembre in un momento che sa di rinascita. (Cosmopolitan)

La showgirl argentina Belen Rodriguez venerdì 20 settembre ha compiuto quarant’anni. La festa per il grande evento si è tenuta ieri sera in un ristorante di Milano. Di seguito sveliamo tutti i dettagli a riguardo, dagli invitati al dress code, passando per il menù e la torta scelta per l’occasione. (Gossip e TV)

Per Belén Rodriguez quello di oggi è un compleanno speciale: compie 40 anni ma non perde la bellezza e la sensualità che da sempre la contraddistinguono. (Fanpage.it)

Ha compiuto 40 anni, Belen Rodriguez, e oltre a "festeggiare" insieme ai suoi follower pubblicando dei conturbanti video in intimo per una notissima marca di lingerie (è pur sempre lavoro...), la showgirl argentina si è regalata una lunga intervista-confessione al Corriere della Sera, parlando di amore e carriera e dando anche un giudizio non proprio lusinghiero nei confronti di Elodie. (Liberoquotidiano.it)

Belén Rodriguez ha festeggiato il compleanno con una cena a lume di candela insieme ad amici e parenti: la conduttrice ha spento 40 candeline indossando un look total white proprio come la figlia Luna Marì. (Fanpage.it)