Pagellone Sassuolo-Salernitana: Fiorillo, che combini? Sprazzi di Reine-Adelaide

Pagellone Sassuolo-Salernitana: Fiorillo, che combini? Sprazzi di Reine-Adelaide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

FIORILLO 4,5 salvato dal palo sulla girata di Boloca e poi da Thorstvedt da due passi. Decisivo con una paratona d’istinto su Berardi. La combina grossa nella ripresa quando in palleggio pecca di confidenza e sbaglia il passaggio per Amatucci. Berardi ringrazia, Pierini insacca. Errore imperdonabile nel momento in cui la Salernitana aveva il pallino del gioco. Nulla può su Laurienté, incassa altre due reti. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

REGGIO EMILIA. La Salernitana esce battuta per 4-0 dalla sfida contro la capolista Sassuolo. Esordio choc per Stefano Colantuono, che avvia la sua quarta esperienza sulla panchina granata, dopo l'esonero di Martusciello. (StileTV)

Abbiamo anche avuto noi la prima occasione, se avessimo segnato, forse la gara sarebbe cambiata. A Reggio Emilia la Salernitana ha “collezionato” la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (SalernitanaNews.it)

La Salernitana crolla 4-0 contro un Sassuolo che domina e spreca a lungo ma trova i goal per errori individuali dei granata sbloccandola nel momento migliore degli avversari. I top e i flop del match TOP (tuttosalernitana.com)

Sassuolo-Salernitana 4-0, debutto con sconfitta per Colantuono

Sassuolo-Salernitana 4-0, Esposito a valanga: "Fiorillo è il più scarso fino alla D" Sassuolo-Salernitana 4-0. Un altro risultato pesantissimo per la squadra granata che è in pericolosissime posizioni di classifica in Serie B: ad oggi è al 18esimo posto. (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo ha travolto la Salernitana con un netto 4-0 nella quattordicesima giornata di Serie B 2024/2025. L'esordio di Stefano Colantuono sulla panchina granata è stato segnato da una prestazione deludente: la squadra è apparsa stanca, affaticata e in evidente difficoltà mentale e psicologica. (TUTTO mercato WEB)

Per la prima il tecnico laziale, che deve rinunciare a sei giocatori, decide di cambiare subito la squadra dal punto di vista tattico, a Reggio Emilia infatti i granata scendono in campo con il 3-5-2 per provare così a trovare quella compattezza che in precedenza con Martusciello c’era stata raramente. (ilmattino.it)