Sara Centelleghe uccisa a forbiciate dal vicino: il giallo della droga dietro il folle omicidio

Uccisa a colpi di forbice in casa sua, per un motivo che ancora rimane avvolto nel mistero. Proseguono le indagini sull'omicidio di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni uccisa la notte tra venerdì e sabato scorso nell'abitazione in cui la giovane viveva con la madre, a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Il 19enne vicino di casa, Jashan Deep Badhan, già arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio, non ha chiarito cosa lo abbia spinto a commettere un delitto così brutale: "Non so perché l'ho fatto", ha spiegato durante il primo interrogatorio, senza aggiungere ulteriori elementi utili. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

“Perché Sara è stata assassinata così? Perché la sua vita che stava sbocciando è stata falciata in modo così orrendo? Perché così tanta insensata violenza si è abbattuta contro di lei?”, ha detto durante l’omelia don Nicola Santini. (LAPRESSE)

È uno dei passaggi dell'omelia di don Nicola Santini,... 'Ragazzi, la sconvolgente storia di Sara vi porti a scegliere la vita e l'amore, non la morte e la prepotenza e la violenza dell'odio'. (Virgilio)

A dire il vero già durante la fiaccolata da Lovere a Costa Volpino (31 ottobre) la mamma di Deep si era rivolta a quella di Sara chiedendole scusa. – I genitori di Jashandeep Badhan hanno manifestato l’intenzione di voler incontrare la mamma e il papà di Sara Centelleghe per chiedere scusa per la morte orrenda della loro figlia. (IL GIORNO)

Un silenzio carico di paura riempier la chiesa di Sant’Antonio a Corti, frazione di Costa Volpino, durante l’omelia di monsignor Raffaele Maiolini, vicario episcopale di Brescia. COSTA VOLPINO (Bergamo) "La sua giovane vita che stava sbocciando come un girasole è stata falciata in maniera orrenda". (IL GIORNO)

Sono stati celebrati ieri, domenica 3 novembre, i funerali di Sara Centelleghe, La 18enne di Costa Volpino (Bergamo) uccisa in casa nella notte tra il 25 e il 26 ottobre da un vicino, suo coetaneo, con 70 forbiciate. (Sardegna Live)

Circa 500 persone hanno partecipato domenica a Costa Volpino, nella bergamasca, nella chiesa di Sant’Antonio Abate, nella frazione Corti, ai funerali di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a forbiciate nella notte tra il 26 e il 27 ottobre da un coetaneo e vicino di casa. (Corriere TV)