Inter-Atalanta analizzata IN tre punti: Real Gasp annientato | Ep. 3

Inter-Atalanta analizzata IN tre punti: Real Gasp annientato | Ep. 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta vale come prima grande prova di forza della squadra di Inzaghi in Seire A. Una vittoria per 4-0 che spiazza anche Gasperini. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito il terzo episodio MILANO - Seconda vittoria stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro mantiene la porta inviolata e raddoppia il bottino di reti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Male, non solo per colpe sue Di nuovo in difesa, di nuovo in difficoltà evidente. Che non sia un marcatore è evidente, e lasciarlo dietro se affronti Lautaro e Thuram significa esporlo a figuracce. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Asllani ha dato una mano nell’ultima mezz’ora per rendere rotondissima la vittoria per 4-0 di Inter-Atalanta. Nel post partita, il subentrato di stasera ha festeggiato su Inter TV. (Inter-News)

La tempesta perfetta dell’Inter si infrange sui fianchi della Dea e la spazza via, strapazzando una squadra che un paio di settimane fa aveva tenuto testa al Real Madrid in Supercoppa Europea. Inzaghi si frega le mani, vince 4-0 e batte Gasperini per la sesta volta di fila grazie a un poker d’assi calato in una serata umida: doppietta di Thuram, entrato anche nell’autogol di Djimsiti, e sinistro al volo di Barella dal limite dell’area. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Atalanta 4-0, prestazione da campioni d’Italia! Thuram inarrestabile

LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)

Termina sul punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-0. (Inter-News)

Otto a zero nel giro di due partite in sette mesi. È il bilancio di Inter-Atalanta, che alla terza di campionato va esattamente com'era andata alla seconda di ritorno nella scorsa stagione: 4-0 a San Siro, sesta vittoria consecutiva in carriera per Simone Inzaghi contro Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)