Inter-Atalanta analizzata IN tre punti: Real Gasp annientato | Ep. 3
Inter-Atalanta vale come prima grande prova di forza della squadra di Inzaghi in Seire A. Una vittoria per 4-0 che spiazza anche Gasperini. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito il terzo episodio MILANO - Seconda vittoria stagionale per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro mantiene la porta inviolata e raddoppia il bottino di reti. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come cambia la classifica L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)
Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. (Inter-News)
Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)
LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)