Il retroscena di Cambiaso su Allegri: cosa ha detto

"A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Quello che mi ha lasciato Allegri è l’equilibrio mentale: ricordo che all’inizio della scorsa stagione volevo spaccare il mondo e lui mi diceva “calma, calma”. Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano". (ilBianconero)

Su altri media

REAL MADRID - "Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimol (ilBianconero)

"Ho fame, ho voglia di arrivare. Se penso alla strada fatta e a dove sono oggi mi gira la testa. Quindi preferisco continuare a correre. La Juventus è la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera. (Fantacalcio ®)

L'esterno bianconero e azzurro è andato a segno nel 2-2 tra Italia e Belgio e ha acceso i riflettori su di sé, confermando il suo status di top in Serie A nel ruolo. Di più: quello delle Merengues non è il primo interessamento che è arrivato sulla scrivania di Giuntoli, e al momento nemmeno il più serio: in estate l'Aston Villa aveva avanzato l'idea di mettere sul piatto 35 milioni di euro, ma da parte di Giuntoli è arrivato un no deciso come risposta. (Calciomercato.com)

Cambiaso: "Siamo da primissimi posti. Inter favorita, la Lazio fa paura, Napoli impessionante"

Uno dei giocatori più rappresentativi dei bianconeri, è sicuramente Andrea Cambiaso. L’esterno italiano classe 2000 ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato del fantacalcio, svelando anche un particolare sulla squadra da lui allestita. (FantaMaster)

Queste le sue parole.GAVETTA – “Io e Gatti siamo dei sopravvissuti, partiti dai dilettanti e arrivati alla Juve. Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)