L'ultimo traguardo di Ronaldo: in Portogallo-Croazia segna il gol numero 900 in carriera

L'appuntamento con la storia è al 34' del primo tempo della prima partita di Nations League del Portogallo, al da Luz di Lisbona. Dalla trequarti parte il cross dalla sinistra di Nuno Mendes, a pescare il taglio a centro area di Cristiano Ronaldo che infila alle spalle di Livakovic il 2-0 per il Portogallo sulla Croazia. CR7 in carriera ne ha segnati indiscutibilmente di gol più difficili, ma questo entra di diritto tra le pietre miliari: è la rete numero 900 della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Nella partita di Nations League contro la Croazia, CR7 segna il gol numero 900 della sua carriera. Niente siumm, le emozioni e la commozione prendono il sopravvento: Ronaldo si accascia a terra e scoppia in lacrime. (Il Fatto Quotidiano)

Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)

Tutto iniziò con una doppietta nel 3-0 contro il Moreirense, il 7 ottobre 2002, una settimana dopo l’esordio in Primeira Liga con la maglia dello Sporting Lisbona. L’uomo dei record è sempre lui: Cristiano Ronaldo con il gol segnato alla Croazia tocca quota 900 reti ufficiali in carriera. (Calcio Style)

Cristiano Ronaldo celebra i 900 gol in carriera con un video sui social…

900 gol in carriera: "Significa molto. Volevo arrivarci da molto tempo. Sapevo che ci sarei arrivato, così come sto ancora giocando. Vale la pena sottolineare l'ottimo calcio giocato da entrambe le squadre. (Diretta)

Ronaldo ha portato la sua squadra sul 2-0 all'Estadio da Luz al 34', quando è riuscito a trasformare un cross di Nuno Mendes con un tiro al volo da distanza ravvicinata, prima di lasciarsi andare all'esultanza per aver raggiunto un altro traguardo. (Sky Tg24 )

"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)