Louis Vuitton Cup, oggi niente vento: regate rinviate

Nessuna regata oggi a Barcellona per a Louis Vuitton Cup. A causa del maltempo prima e poi dell'assenza di vento, gli organizzatori hanno deciso di evitare di far uscire dal porto le imbarcazioni rinviando tutto a domani. (Adnkronos) – Nessuna regata oggi a Barcellona per a Louis Vuitton Cup. A causa del maltempo prima e poi dell’assenza di vento, gli organizzatori hanno deciso di evitare di far uscire dal porto le imbarcazioni rinviando tutto a domani. (TuttOggi)

Su altre testate

Giornata da dimenticare per Luna Rossa Prada Pirelli che ha concluso con due sconfitte il Round Robin della Louis Vuitton Cup dovendosi accontentare del secondo posto in classifica alle spalle di Ineos Britannia. (Tiscali)

Nel conseguente spareggio contro Ineos Britannia, Luna Rossa è stata nettamente battuta e ha chiuso con un distacco di 42 secondi. Una giornata nera, la peggiore dall’inizio della Louis Vuitton Cup: così Luna Rossa ha perso il primo posto nel Round Robin e deve accontentarsi della seconda piazza in vista delle semifinali. (Il Fatto Quotidiano)

Giornata importante sabato 7 settembre per Luna Rossa Prada Pirelli che alla vigilia della conclusione della Louis Vuitton Cup ha vinto con NYYCAmerican Magic e perso con INEOS Britannia. (ilmessaggero.it)

Luna Rossa squalificata contro Alinghi prima della partenza, cosa è successo. Poi il ko contro Ineos Britannia

Un lunedì pomeriggio da dimenticare per Luna Rossa Prada Pireli che perde il primato nella fase a Round Robin e, meno di un’ora dopo la squalifica beffarda rimediata per un guasto al foil nella regata con Alinghi, perde in maniera netta la regata spareggio contro Ineos Britannia che chiude al primo posto e si guadagna il diritto di scegliere lo sfidante nelle semifinali che prenderanno il via da sabato 14 a giovedì 19 settembre. (Eurosport IT)

Altra giornata no per Luna Rossa Prada Pirelli che incamera una squalifica e una seconda sconfitta contro Ineos Britannia che pare lanciato verso una crescita di prestazioni importante. (Il Sole 24 ORE)

Luna Rossa squalificata, cosa è successo Il team Prada Pirelli è stato squalificato prima ancora della partenza, per aver superato il boundary, il limite del campo di regata, probabilmente a causa di un guasto tecnico. (ilmattino.it)