Campari rimbalza sulle mosse di Lagfin e torna sopra i 7 euro. Ecco perché per gli analisti il titolo può crescere ancora

Campari rimbalza sulle mosse di Lagfin e torna sopra i 7 euro. Ecco perché per gli analisti il titolo può crescere ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Smart glasses, Essilux e Meta si legano per un decennio: estesa la partnership In attesa di capire se il social network investirà anche nel capitale del colosso... Glicina contro l’antibiotico resistenza L’aminoacido, dosato in coltura secondo standard scientifici in associazione ad alcune... Lussemburgo primo al mondo per la qualità della vita. Lo stipendio medio è di 6 mila euro al mese: così attrae giovani talenti Grazie al suo regime fiscale - non proprio un paradiso ma quasi - il Paese attira giovani... (Milano Finanza)

Su altre testate

Campari (LA STAMPA Finanza)

MILANO- Campari crolla in Borsa dopo le dimissioni a sorpresa del ceo Matteo Fantacchiotti, che aveva assunto le redini del gruppo delle bevande lo scorso aprile. Fantacchiotti, era stato definito un “camparista doc”, ed era stato selezionato dal ceo uscente, Bob Kunze Concewitz, dopo una lunga ricerca e un adeguato training interno. (la Repubblica)

Il cda dell’azienda ha deciso di nominare Paolo Marchesini, chief financial and operating officer) e Fabio Di Fede (general counsel and business development officer) come co-ceo ad interim e membri esecutivi di un comitato per la transizione della leadership, che sarà presieduto da Bob Kunze-Concewitz. (Forbes Italia)

L’ad si dimette, Campari crolla in Borsa

Fantacchiotti aveva preso le redini di Campari ad aprile, cogliendo la pesante eredità del ceo di lunga data Bob Kunze-Concewitz proprio nel bel mezzo di un periodo difficile per il segmento degli alcolici e il parallelo emergere del nodo fisco (la Procura di Milano ha aperto un'inchiesta su una presunta evasione da un miliardo di euro della holding lussemburghese Lagfin, ndr). (il Giornale)

Campari ancora protagonista a Piazza Affari. Il titolo del beverage quotato a Piazza Affari sale in questo momento di quasi l’8%, in testa al listino principale. (Finanzaonline)

Matteo Fantacchiotti si è dimesso con effetto immediato da amministratore delegato e consigliere del gruppo che produce l’Aperol. Scossa al vertice di Campari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)