Calciomercato Napoli, sfuma il pallino di Conte: accordo vicino con un club di Serie A

Il giocatore era stato accostato al Napoli nelle ultime ore, ma l’affare non andrà in porto. Il centrocampista tornerà comunque in serie A. Il calciomercato del Napoli è in questo momento legato alle uscite, Manna e De Laurentiis sono stati chiari anche con Conte e hanno spiegato che senza uscite non potranno esserci ulteriori arrivi. Vale per la difesa e per gli altri reparti, d’altronde il Napoli non ha coppe europee e quindi probabilmente avrà un rosa più corta rispetto allo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha in mente di chiudere altri colpi dopo che sono arrivati Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Antonio Conte può privarsi di diversi elementi dopo il ritiro di Dimaro. Il tecnico ha testato il materiale umano e tecnico a sua disposizione ed è inevitabile fare dei ‘tagli’ in vista della stagione che inizierà tra qualche settimana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel caso della consigliera laica del Csm Rosanna Natoli a scandalizzare tutti è l’incontro tra il «giudice» della sezione disciplinare con la sua incolpata. Andrea Mirenda è il primo a suffragare la ricostruzione della «Verità». (La Verità)

In questa prima fase di calciomercato il Napoli ha provato ad accontentare Antonio Conte in tutte le sue richieste. La priorità del club era rifondare o quasi la difesa, rinforzare un reparto che ha vissuto numerose problematiche nell’ultima stagione, un’annata totalmente nefasta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’insostenibile leggerezza del Consiglio. C’è un’unica soluzione: le dimissioni

E per questo vanno indagati tutti i suoi componenti per falso ideologico. È la tesi dell’avvocato Carlo Taormina, che ieri pomeriggio ha presentato denuncia presso la Procura di Roma a nome della sua assistita, la … (Il Fatto Quotidiano)

L’avvocato Carlo Taormina ha presentato una denuncia contro l’intera sezione disciplinare del Csm che ha trattato il caso della sua assistita, Maria Fascetto Sivillo, la giudice catanese che la collega del disciplinare del Csm, Rosanna Natoli, ha voluto incontrare perché era “amica degli amici”. (Repubblica Roma)

Nella ciclica crisi di credibilità in cui versa il Csm, questa volta non s’intravede rimedio se non le dimissioni di Rosanna Natoli, consigliera laica in quota FdI. (Il Fatto Quotidiano)