Cobra Kai 6, il cast chiacchera a ruota libera: dalle nuove mosse imparate al futuro dei personaggi

In vista dell’uscita della prima parte di Cobra Kai 6, ultima stagione dello show Netflix, il cast principale si è ritrovato per un’intervista video con Rotten Tomatoes, dove ha chiacchierato a ruota libera. La potete vedere nella parte superiore della pagina, di seguito vi riportiamo i passaggi più interessanti. Una delle prime domande riguarda quale nuova mossa ciascuno ha imparato per questa stagione: Gianni DeCenzo (Demetri): Il calcio alto. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri media

A differenza delle precedenti annate, la sesta stagione della serie è stata suddivisa in tre parti, per un totale di quindici episodi. Dopo alcuni intoppi, rappresentati dallo sciopero della Guild of America, gli sceneggiatori si sono rimessi in moto e il capitolo finale dell'amata serie ha preso forma. (Today.it)

C’è grande attesa per la stagione 6 di “Cobra Kai”, la cui prima parte è in arrivo su Netflix il 18 luglio, con altre due trance di episodi già pronte a uscire in streaming tra il prossimo 28 novembre e il 2025. (Today.it)

Il 18 luglio arriva su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) la prima parte della serie tv Cobra Kai 6, l'ultima stagione del sequel della saga di Karate Kid. Protagonista è Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio. (Sky Tg24 )

Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi su Netflix, con la prima parte del gran finale

Si puo' vedere su Siamo arrivati allo scontro decisivo: dal 18 luglio su Netflix è disponibile la prima parte della sesta e ultima stagione di “Cobra Kai”, la serie sequel di “Karate Kid” incentrata su Johnny Lawrence (William Zabka) e sul suo rivale storico Daniel LaRusso (Ralph Macchio). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Quello della produzione statunitense di Cobra Kai viene annunciato come un «gran finale». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come da programma, la prima parte di Cobra Kai: Stagione 6 è disponibile da oggi, 18 luglio, nel catalogo di Netflix, visibile da ora dirigendosi sul servizio di streaming video, con i primi cinque episodi della stagione finale, che come sappiamo è divisa in tre parti. (Multiplayer.it)