"Ora che non ho più te" di Cesare Cremonini: cinque minuti per rinascere

Ora che non ho più te di Cesare Cremonini: cinque minuti per rinascere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo singolo uscito a mezzanotte del 23 settembre è qui. Anticipa il tour negli stadi, nel 2025 Cesare Cremonini Credit: Luigi & Iango Alessandro Alicandri Cesare Cremonini è tornato il 23 settembre 2024 con un brano potentissimo, "Ora che non ho più te", pensato in grande sotto ogni aspetto: è grande nella durata, è grande perché porta alla luce un cantautore diverso, più adulto. È grande anche perché l'impatto emotivo è forte fin dal primo ascolto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

E se all’epoca il brano sembrava l’inno degli adolescenti in jeans e maglietta, pronti a prendersi il mondo (o almeno il lungomare in estate), oggi lui è molto più di quel ragazzo dei Lunapop: è un artista maturo, capace di parlare a più generazioni e, soprattutto, capace di riempire gli stadi come solo i grandi sanno fare. (MOW)

Musica: uscito il nuovo singolo di Cremonini, nel 2025 tour negli stadi 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)

Cesare Cremonini’, ‘Ora che non ho più te’ (video e testo)

A sole sei ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno dopo l'annuncio del 'Cremonini live25', che si preannuncia già il tour dell'anno. (Adnkronos)

In quindici giorni, discograficamente parlando, è successo di tutto. Dopo la pausa per il Festival di Open si torna all’ascolto delle nuove uscite italiane. (Open)

Ora che non ho È già finita la musica (Yeah) (IlMohicano_MilanoSound)