Spalletti: “Chiesa e Politano nei nostri pensieri". Sul Napoli di Conte...

Spalletti: “Chiesa e Politano nei nostri pensieri. Sul Napoli di Conte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che può essere un futuro importante quello dell'Italia. Maldini e Pisilli sono due nomi che sono nella lista dei pre-convocati , perché quelli li abbiamo già dati ". Esordisce così il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti , a margine della sua visita all' ospedale Santobono di Napoli al quale il ct ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto dei campani, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bianco, rosso e azzurro Una buona notizia c’è. All’indomani della netta sconfitta del “Diego Armando Maradona” per mano del Napoli di Antonio Conte, in casa biancorossa arriva una buona notizia a stemperare parzialmente il clima di negatività che circola attorno alla squadra di mister Alessandro Nesta, ancora a digiuno di successi in campionato e a rischio ultimo posto in classifica. (MBNews)

Spalletti ha innanzitutto annunciato due novità sulle pre-convocazioni: "I giovani italiani possono avere un futuro importante, Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo e una mano alle difficoltà che avremo per mettere a posto le cose dopo l'Europeo". (GianlucaDiMarzio.com)

Giornata intensa per Luciano Spalletti a Napoli dove si è recato a Nisida, presso il carcere minorile, e all'ospedale Santobono per donare la sua Panda. A margine ha parlato di Nazionale: "Ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano venire. (Sky Sport)

Spalletti: «Pisilli e Maldini sono pre-convocati, sono giovani interessanti. Napoli? Somiglia tanto al mio»

La sosta per le Nazionali si avvicina con l'Italia che sarà chiamata ad affrontare Belgio e Israele in Nations League. In attesa che vengano svelati i convocati per le due sfide, Luciano Spalletti ai microfoni di LaPresse ha svelato alcuni nomi che potrebbero prendere parte alla duplice spedizione: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell’Italia può essere un futuro importante. (La Lazio Siamo Noi)

In visita al carcere minorile di Nisida e l'ospedale pediatrico Santobono di Napoli - al quale ha donato la celebre Fiat Panda impreziosita dagli autografi dei calciatori azzurri protagonisti dello scudetto azzurro 2023 -, Luciano Spalletti ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle prossime convocazioni azzurre: "Ci sono dei giovani veramente forti che stanno crescendo e che stanno facendo vedere che quello dell'Italia può essere un futuro importante. (La Gazzetta dello Sport)

La salutavano sempre, quando lasciavo Castel Volturno. Lo ha detto il ct Luciano Spalletti nella sua giornata ‘napoletana’, in occasione della donazione della Panda dello scudetto all’azienda ospedaliera Pausillipon che sarà utilizzata per i servizi di medicina domiciliare dei bambini: «L’ho soltanto restituita ai bimbi. (ilmessaggero.it)