SM – Udine trasferta insidiosa, ma l’Inter deve ritrovarsi. Speranza nei precedenti di Lautaro

SM – Udine trasferta insidiosa, ma l’Inter deve ritrovarsi. Speranza nei precedenti di Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Udine è una trasferta insidiosa per l'Inter zoppicante che in questo momento, dopo il derby perso e l'inizio altalenante, sembra essere in difficoltà. Nel tg di SportMediaset hanno sottolineato come sia tutt'un'altra squadra da quella che l'8 aprile 2024, quella in cui i nerazzurri rimontarono un gol subito da Samardzic (proprio lui che era stato ad un passo dal trasferimento a Milano) con un rigore battuto da Calhanoglu al 55esimo e la rete vincente di Frattesi al 95esimo per i tre punti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono delle novità sugli infortunati? "Payero non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio in quanto ha il piede ancora gonfio. (TuttoUdinese.it)

Ne sapremo di più all’inizio della prossima settimana, quando farà gli esami strumentali. Il tecnico tedesco risponde innanzitutto sulla situazione infortunati, dopo la sfida di Coppa Italia: “Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. (Udinese Blog)

LE PRESTAZIONI – Yann Bisseck ha iniziato in maniera parzialmente positiva la sua seconda stagione all’Inter. Da un lato, il difensore nerazzurro si è macchiato di un errore decisivo nella trasferta contro il Genoa della prima giornata di Serie A, in cui il gol del pareggio di Junior Messias è arrivato dopo un calcio di rigore fischiato per un suo tocco di mano in area di rigore. (Inter-News)

Udinese-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: almeno 3 cambi

Dopo la tre giorni di Europa League, torneranno in scena i campionati. Ecco i match da non perdere. Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

MILAN–LECCE venerdì 27/09 h. Var: La Penna (Inter-News)

LA SFIDA – Udinese-Inter è in programma sabato 28 settembre alle ore 15:00. Il match rappresenterà un’occasione per vedere se il derby, perso dai nerazzurri contro il Milan per 1-2, abbia trasmesso ai calciatori qualche negatività per il modo in cui è stato disputato e per il risultato finale. (Inter-News)