SM – Udine trasferta insidiosa, ma l’Inter deve ritrovarsi. Speranza nei precedenti di Lautaro

Udine è una trasferta insidiosa per l'Inter zoppicante che in questo momento, dopo il derby perso e l'inizio altalenante, sembra essere in difficoltà. Nel tg di SportMediaset hanno sottolineato come sia tutt'un'altra squadra da quella che l'8 aprile 2024, quella in cui i nerazzurri rimontarono un gol subito da Samardzic (proprio lui che era stato ad un passo dal trasferimento a Milano) con un rigore battuto da Calhanoglu al 55esimo e la rete vincente di Frattesi al 95esimo per i tre punti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno (SpazioJ)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantacalcio ®)

Biasin parla dell’Inter, che domani sarà di scena a Udine per rialzare la testa dopo il KO nel derby contro il Milan. Si attende anche qualche cambio. (Inter-News)

Udinese e Inter sono reduci da una giornata tutt'altro che esaltante. Alla dura sconfitta dei nerazzurri nel derby contro il Milan è, infatti, seguita quella friulani in casa della Roma. Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano (Diretta)

14.50 - L'Udinese , dopo la batosta subita contro la Roma all'Olimpico, è attesa da un'altra sfida complicata. Sabato arriverà infatti al Bluenergy Stadium l'Inter ferita dalla sconfitta nel derby. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiegherà tra poco le insidie della sfida. (TUTTO mercato WEB)

MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)