Empoli-Udinese 1-1: Davis replica a Pellegri, attaccanti in vetrina
Empoli – Davis risponde a Pellegri: attaccanti in evidenza nel pareggio (1-1) tra Empoli e Udinese. Un punto ciascuno che consolida la posizione di centro classifica di entrambe. Tatticamente, squadre a specchio con il 3-5-2: D'Aversa ritrova Esposito dopo più di un mese ma lo fa partire dalla panchina, in campo la coppia formata da Pellegri e Colombo. Runjaic conferma il tandem d'attacco, Thauvin-Davis, visto nelle ultime uscite prima della sosta, out Lucca (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: out Haas, al suo posto Anjorin Dopo la sosta D'Aversa potrebbe ritrovare qualche giocatore che ha marcato visita contro il Lecce. La difesa sembra essere l'unico reparto già deciso, con Goglichidze e Viti a fiancheggiare l'inamovibile Ismajili. (TUTTO mercato WEB)
Dove vedere Empoli-Udinese in tv La partita tra Empoli-Udinese, della 13^ giornata di Serie A, si gioca lunedì 25 novembre alle ore 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Empoli-Udinese 1-1: dopo la sosta, la squadra di D’Aversa non si è fatta trovare arrugginita e l’Udinese ha ripreso a fare punti dopo tre sconfitte di fila. Questi gli aspetti che per primi la Gazzetta dello sport sottolinea nel risultato del Castellani. (Udinese Blog)
Termina con il punteggio di il monday night di Serie A fra Empoli e Udinese: un punto a testa che serve a muovere la classifica, con anche Sebastiano Esposito in campo nel finale. Ecco quanto successo nella partita dello stadio Castellani. (Inter-News)
I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT Sorpresa Empoli Henderson: primo per passaggi chiave in casa Empoli (13), avrà minutaggio a disposizione per rendersi pericoloso e soprattutto incidere concretamente. (Udinese Blog)
Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". (CalcioNapoli1926.it)