“A Natale puoi”, gli abbracci con l’intelligenza artificiale fanno fare pace a vip e politici: il video è virale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maglioni di Natale e abbracci. Dove non arriva la realtà, ci riesce l’intelligenza artificiale. A dimostrarlo è Eman Rus, il creativo digitale olbiese, famoso in tutta Italia per i video e i fotomontaggi satirici. La sua ultima creazione sta facendo il giro dei social: Elly Schlein e Giorgia Meloni che sorridono in camera e si abbracciano, poi Teo Mammucari e Francesca Fagnani, reduci dall’intervista con polemiche a “Belve”; e ancora, Matteo Salvini e Ghali, Selvaggia Lucarelli e Fedez, persino Marco Travaglio e Silvio Berlusconi, e tanti altri. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Natale puoi. E anche se la politica e il gossip hanno abituato a conflitti sempre più infuocati, quest’anno c’è stato un piccolo “miracolo”. Gli avversari di sempre ora si abbracciano, sorridenti e felici, con tanto di maglioni natalizi. (Open)
Un video di Natale generato dall'AI in cui tutti sembrano lasciarsi alle spalle i contrasti, scambiandosi abbracci e sorrisi, è in realtà un falso realizzato grazie all'intelligenza artificiale. L'autore del progetto è Eman Russ, grafico e creatore digitale. (Il Giornale d'Italia)
Il filmato di Eman Russ che si diverte a "riunire i nemici giurati", ma solo per un giorno sulle note di 'Merry Christmas' (Adnkronos)