Momenti di tensione alla Sapienza tra collettivi e polizia: cariche di alleggerimento del cordone di sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momenti di tensione tra collettivi autonomi antifascisti e polizia alla Sapienza di Roma. Gli attivisti sono arrivati di fronte al cordone degli agenti che erano in assetto antisommossa e hanno provato a forzarlo, venendo respinti con cariche di alleggerimento. I manifestanti erano partiti da Scienze politiche nella città universitaria e stavano provando a raggiungere la facoltà di Economia in via del Castro laurenziano dove era in corso una manifestazione di Azione universitaria. (Corriere TV)
Su altre fonti
Getting your Trinity Audio player ready... Alla chiusura dei seggi, i ragazzi dei collettivi hanno assediato il presidio di di Azione universitaria. Gli agenti di polizia in assetto antisommossa sono riusciti a disperdere la folla (Dire)
Infatti oggi si registra il livello più alto dall'Unità d'Italia. Scontro acceso a Rainews24 tra Augusta Montaruli e Debora Serracchiani. (Liberoquotidiano.it)
L’Ambasciatore della Repubblica dell’Azerbaigian nella Repubblica Italiana, Rashad Aslanov, ha incontrato il rettore dell’Università Magna Graecia, prof. Giovanni Cuda, e visitato il campus universitario di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)
Fuori i fascisti dall'Universita'". Scortati dalla polizia, e' ripartito il corteo dei collettivi studenteschi della Sapienza. (Tiscali Notizie)
Momenti di tensione tra collettivi autonomi antifascisti e polizia alla Sapienza di Roma. Gli attivisti sono arrivati di fronte al cordone degli agenti che erano in assetto antisommossa e hanno provato a forzarlo, venendo respinti con cariche di alleggerimento. (La Stampa)
I manifestanti erano partiti da Scienze Politiche nella città universitaria e stavano provando a raggiungere la facoltà di Economia in via del Castro laurenziano dove era in corso una manifestazione di Azione Universitaria. (Repubblica Roma)