Correa, trattativa col Panathinaikos! La richiesta dell’Inter

Correa, come molti si augurano, può ancora lasciare l’Inter nonostante il mercato in Italia sia chiuso. Per lui c’è l’opzione di trasferirsi al Panathinaikos in Grecia: le informazioni raccolte da Raimondi a Sport Mediaset. IN USCITA – A maggior ragione dopo il mancato inserimento nella lista UEFA martedì, per Joaquin Correa nell’Inter è chiaro come non ci sia più spazio. Dopo tre anni disastrosi, incluso il prestito nella scorsa stagione al Marsiglia dove non ha segnato neanche un gol, il Tucu è un esubero conclamato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In difesa non siamo così pieni e c’è qualche giocatore che non è top nelle idee di Conte. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, ha parlato anche Paolo Del Genio. (Terzo Tempo Napoli)

L’esclusione dei due argentini ha favorito l’inserimento in lista di Buchanan, al momento non disponibile ma che sta lavorando duro per riprendersi dal grave infortunio rimediato col Canada durante la scorsa Copa America. (Europa Calcio)

Di seguito le sue parole. Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

San Siro tra le possibilità di Inter e Milan. Le ultime novità – TS

Out il nuovo arrivo, Palacios, e Correa. Dentro la sorpresa Buchanan: l'Inter ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che costituiranno la rosa per la fase campionato della Champions League 2024-25. I nerazzurri ed il Milan tornano a pensare al progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, con Sala che ha svelato che a settembre ci sarà un vertice. (L'Interista)

Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa. (CalcioMercato.it)

INCONTRO – San Siro è una delle possibilità più concrete di Inter e Milan per il nuovo stadio. Le prossime settimane segneranno momenti importanti per capire dove giocheranno nei prossimi anni i due club. (Inter-News)