Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza con bodyguard e tata: è polemica
NEWS Andrea Sanna | 17 Agosto 2023 Chiara Ferragni Fedez A Ibiza Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo le vacanze con i figli e i propri cari. Con loro anche bodyguard e tata. Questo ha scatenato una nuova polemica La polemica su Chiara Ferragni e Fedez Dopo aver trascorso delle vacanze in Italia, Fedez e Chiara Ferragni insieme ai figli Leone e Vittoria, sono volati a Ibiza. La coppia è finita nuovamente al centro di una polemica, ma come mai questa volta? Vi diciamo solo che c’entrano il bodyguard e la tata! Ma andiamo per ordine. (Novella 2000)
Se ne è parlato anche su altre testate
Circondata dalla famiglia e dagli amici più cari, la coppia ha ritrovato quel sorriso che sembrava ormai irrimediabilmente perduto, complice Sanremo 2023 che aveva contribuito a infiammare il gossip con insinuazioni sulla stabilità della loro relazione. (Cosmopolitan)
ln molti si chiedono cosa stia succedendo alla coppia più social d'Italia che da troppe ore non condivide story o post sui social. Una rarità piuttosto strana visto che i numerosi fan di Chiara sono abituati a vedere più post al giorno. (leggo.it)
Sia Fedez che Chiara Ferragni utilizzano frequentemente i loro profili social per condividere messaggi e foto rappresentanti la loro quotidianità e non solo. Chiara Ferragni e Fedez assenti sui social: la reazione dei fan (Tuttosport)
Chiara Ferragni e Fedez stanno spaventando i loro fan, perché sono scomparsi da alcuni giorni dai social network, cosa sta succedendo? Si riaprono le polemiche su una possibile rottura della coppia come accadde dopo il Festival di Sanremo 2023. (L'Argomento Quotidiano)
L'influencer ed il cantante stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza ad Ibiza ai figli Leone e Vittoria , alcuni parenti ed amici. Ogni loro mossa si sa è sempre sotto l'occhio dei paparazzi, che hanno immortalato anche il loro arrivo in spiaggia per trascorrere una giornata al mare. (Tuttosport)
Vittoria imita Chiara Ferragni Andrea Sanna | 17 Agosto 2023 (Novella 2000)