Perugia, drammatico incidente nella notte a Collestrada

Attiva la lettura vocale Drammatico incidente nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre lungo la E45 a Perugia. Per cause in fase di accertamento un camion si è rovesciato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Drammatico incidente stradale nella notte fra venerdì e sabato, poco prima delle ore 2, lungo la superstrada E45 a Perugia, all’altezza del ‘curvone’ di Collestrada. Un autoarticolato che trasportava carne suina macellata, come riferisce umbriaJournal, si è ribaltato dopo che il conducente – un 66enne residente in Campania – ne ha perso il controllo urtando il new jersey. (umbriaON)

Un mezzo pesante che trasportava carne suina macellata si è ribaltato sulla E45 all’altezza del noto “curvone” di Collestrada, in direzione Roma, causando la morte del conducente, un uomo di 66 anni. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, intorno alle 2, in direzione sud al chilometro 73. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Un morto e un ferito. E' il bilancio drammatico di un incidente avvenuto sabato 12 ottobre, attorno all'una di notte, all'altezza della curva di Collestrada alle porte di Perugia. L'uomo di 66 anni, residente in Campania, era al volante di un tir che trasportava carne macellata ed era diretto verso Roma quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo pesante e si è ribaltato all'altezza del curvone. (Corriere dell'Umbria)

Si ribalta autoarticolato: un morto e un ferito

E' di un morto e un ferito è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stanotte lungo la E45 all'altezza del curvone di Collestrada alle 1,50. La vittima è un autotrasportatore campano di 66 anni (e non 37 come emerso in un primo momento), il ferito è la persona che si trovava con lui al bordo del TIr che trasportava maiali macellati. (ilmessaggero.it)

Ferito anche un 36enne che era a bordo del mezzo. Il sinistro ha visto un mezzo pesante ribaltarsi, con il conducente – un 66enne campano – che ha perso la vita. (TuttOggi)

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, l’incidente è avvenuto intorno alle 2:00 del mattino. L’autoarticolato, condotto da un uomo di 65 anni originario della Campania, ha sbandato, finendo contro lo spartitraffico centrale e ribaltandosi su un fianco. (Il Fatto Vesuviano)