INTER, Piace Paz. Adani: "Perfetto al posto di Correa"
Ai microfoni della trasmissione 'Viva El Futbal' l'ex difensore Lele Adani ha così commentato l'interessamento dell'Inter per Nico Paz, fantasista classe 2004 del Como: "E' un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. Se vai a variare inserendo Paz, è stupendo. Lui è un giocatore da Inter. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se avessi come allenatori Flick e Slot, potrei capire: sono allenatori evoluti che fanno giocare tutti giocatori di qualità. Ieri, mentre Nico Paz si esibiva sul palcoscenico di San Siro contro l'Inter, Antonio Cassano non è riuscito a immaginare un futuro in nerazzurro per il fantasista di proprietà al Real Madrid, ora al Como: "Va lì a fare? Thuram sta facendo bene, Lautaro non puoi mai cambiarlo - la riflessione di FantAntonio durante la puntata di 'Viva El Futbol' -. (Fcinternews.it)
Nico Paz continua ad essere accostato frequentemente all’Inter, anche dopo l’incrocio sul campo in occasione del match di San Siro contro il Como. Il giornalista Fabrizio Biasin dice la sua su un’eventuale mossa di mercato che vedrebbe protagonista anche il giovane nerazzurro, in prestito allo Spezia, Francesco Pio Esposito. (Inter-News)
L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. Simone Inzaghi ha confermato di aver visionato le gesta del talento argentino passato in estate dal Real Madrid al Como, facendo sognare i tifosi nerazzurri. (Assopoker)
I nerazzurri hanno tutta l'intenzione di lottare (Spazio Inter)