Elezioni Usa, Harris: “la mia presidenza sarà diversa da quella di Biden”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non sono perfetta e faccio errori, ma vi prometto una cosa: vi ascolterò e cercherò il consenso. E mi date la chance lavorerò per voi e nulla mi fermerà. Se Trump vince entra nello Studio Ovale con una lista dei suoi nemici, io vi entrerò con la lista delle cose da fare”. Lo ha detto Kamala Harris. “La mia presidenza sarà diversa da quella di Joe Biden. E questo anche perché le sfide da affrontare sono diverse: quattro anni fa dovevamo mettere fine alla pandemia, ora la priorità è ridurre i costi”, conclude Harris. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
Ma proprio Joe Biden ha messo del suo per accendere le polemiche e il botta e risposta. Lo ha fatto commentando quanto andato in scena al comizio di Donald Trump al Madison Square Garden. (Corriere del Ticino)
Kamala Harris ha chiamato gli americani a "voltare pagina rispetto ai drammi e ai conflitti, alle paure e alle divisioni": rivolta ai suoi sostenitori riuniti al The Ellipse, il parco a sud... (Virgilio)
Donald Trump, in piedi al National Faith Summit, si lascia andare a promesse di fede e salvezza, come un pastore infervorato. Trump parla di un’America sotto attacco, di cattolici perseguitati, e Kamala Harris diventa, nelle sue parole, una nemica della religione, una figura da cui guardarsi. (LA NOTIZIA)