Scontro frontale tra due auto a Campobasso: morta una ragazza di 17 anni, ferito gravemente il fidanzato
Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Ferito gravemente e ricoverato in codice rosso il fidanzato che era alla guida del mezzo. L'incidente si è verificato nella serata di sabato 9 novembre, intorno alle 20.30, sulla strada Statale 647 Bifernina. (Fanpage.it)
Su altri media
L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la Strada Statale 647 nel territorio di Ripalimolisani. Sul posto 118 e forze dell’ordine. (Molise Network)
Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria, una ragazzina di 17 anni. Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. (ilmessaggero.it)
Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. I due stavano rientrando a casa dopo un pomeriggio insieme, quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati frontalmente con una Fiat Croma che arrivava dalla direzione opposta. (leggo.it)
Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro frontale tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Il fidanzato è stato trasferito dai soccorritori del 118 all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso (LAPRESSE)
Sul posto ambulanze del 118, Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri. Il tratto è stato chiuso al traffico. (Molise Tabloid)
Un gravissimo tamponamento tra un tir e un pullman è avvenuto poco dopo le nove di questa mattina lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto compreso tra i caselli di San Vittore e Caianello, corsia sud. (Frosinone News)