''Il mio sedere sta cambiando forma, ci sono asimmetrie'': a 59 anni Valeria Golino vede il suo corpo cambiare, ma non fa palestra

L’attrice in tv, a Belve, ammette di non amare più molto il suo fisico ora “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy” Enigmatica, intensa, elegante. Valeria Golino a Belve si racconta. A Francesca Fagnani dice: “Penso di essere stata molto attraente, ma non ero una bomba sexy, sennò avrei fatto quella carriera lì”. Il suo percorso da attrice è stato diverso, impegnato. A 59 anni ora vede il suo corpo cambiare, ma non fa palestra. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesca Fagnani, vera "belva" della serata del martedì targato Rai, torna sul secondo canale, in prima serata, con una nuova puntata di Belve, andata in onda ieri sera, 26 novembre. Un palcoscenico atteso, che, nel suo minimalismo riesce a mettere in luce aspetti privati e reconditi dell'ospite prescelto. (DiLei)

Se oggi Julia Roberts è tra le attrici più amate e apprezzate della sua generazione, l’attrice lo deve principalmente al ruolo della giovane prostituta Vivian Ward nel cult movie Pretty Woman. (Cinematographe.it)

dellas 26 novembre - 20:17 Belve è un programma televisivo italiano condotto da Francesca Fagnani, trasmesso su Rai 2. Questi i tre ospiti (Golssip)

Belve, Valeria Golino: “Sono stata una bambina malata. Io sexy? Sono una promessa non mantenuta”

L’attrice Valeria Golino è stata intervistata da Francesca Fagnani nel corso della puntata di ieri, 26 novembre, di Belve, trasmissione televisiva in onda su Rai2. Quest’ultima ha parlato della sua esperienza a scuola, prima di fare una provocazione. (Tecnica della Scuola)

Nella puntata di martedì 26 novembre del programma di Rai2, la regista e attrice si racconta: "So essere bugiarda un po' come tutti gli attori. Che Belva si sente Valeria Golino? "Un falco, perché riesce a volare senza muovere le ali". (Fanpage.it)

Secondo la conduttrice, la sua ospite può definirsi una diva, e l’attrice dice che c’è un atteggiamento in cui si riconosce tale: “Cerco di essere non presente in continuazione, sparire un po', in questo senso sono una diva d’altri tempi”. (Today.it)