Crosetto: «Silvio anche contro il Ppe. Sulla guerra in Ucraina sta inseguendo i sondaggi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Sull’Ucraina Fratelli d’Italia sembra quasi un partito di maggioranza.

Le leadership di Forza Italia e Lega, secondo lei, seguono i sondaggi e provano a risalire la china?

di Tommaso Labate. Il fondatore di Fratelli d’Italia: «È una posizione con elementi di pericolosità».

Ma anche la posizione ufficiale del Partito popolare europeo, di cui Forza Italia è parte integrante».

Al contrario di Forza Italia e Lega, che al contrario di FdI in maggioranza ci stanno davvero. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Forza Italia è il partito del futuro anche perché crede che tutelare la famiglia sia la strada da percorrere. Le nostre porte sono aperte e devono diventare spalancate, perché Forza Italia ha saputo sempre rinnovarsi, ogni giorno, nella sua ormai lunga storia (ilGiornale.it)

Che Silvio Berlusconi abbia simpatia, non solo umana, per Vladimir Putin e il suo sistema di potere, sono fatti che la storia ci ha ormai consegnato senza paura di smentite. A domanda diretta, l’ex Cavaliere afferma che “inviare armi significa essere cobelligeranti, significa che anche noi siamo in guerra (QuiFinanza)

Uno: il presidente e con lui Forza Italia ’sono sempre stati in questi 28 anni e sono oggi dalla parte dell’Occidente, dell’Europa, della Libertà’. Questa è da sempre la linea di Forza Italia. (Corriere dell'Umbria)

Per la seconda volta in dieci giorni il leader di Forza Italia cerca di smarcarsi dall’anti-putinismo di Governo ed europeo. Dunque il leader di Forza Italia è tornato, come perno indispensabile della coalizione di centrodestra. (ZON)

Sembra quasi che qualcuno abbia pensato a come far fallire i referendum attraverso questa data e questo solo giorno”, ha aggiunto Lo ha detto il leghista Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato, al termine del consiglio federale del Carroccio in via Bellerio, a Milano. (LaPresse)

Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento a Napoli.“Non possiamo che condividere quindi gli appelli di quanti – primo fra tutti Papa Francesco – invocano di fare ogni sforzo per giungere alla pace al più presto” ha aggiunto Berlusconi. (Agenzia askanews)