Morgan, «l’alieno» del pop italiano che torna con una major per fare «musica di merd@»

«A differenza di tanti coetanei nostalgici, voglio confrontarmi col nuovo mondo e portare il mio “museo” alle nuove generazioni». E quindi firma con la Warner che ha accusato di essere parte della «combriccola» che controlla X Factor, dice di avere 18 album pronti (quello con Panella è in stand-by), annuncia un feat con Achille Lauro e Chiello, torna in tv e protesta «contro l’egemonia del mercato» (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, ancora indietro. Nessun reato di diffamazione di Morgan nei confronti di Bugo. (ilmessaggero.it)

"Rutti", che l'artista preferisce chiamare "Root-e" riferendosi al comando di sistema, vede anche un'inedita collaborazione con il produttore e musicista Michele Canova. (Tiscali Notizie)

Sullo schermo c’è un emoji con un piccolo fulmine che richiama David Bowie e con una di quelle tipiche espressioni di Morgan, vagamente nauseata, che di solito precedono qualcuno dei suoi colpi a effetto. (La Repubblica)

Morgan, la sentenza del Tribunale: nessuna diffamazione nei confronti di Bugo a Sanremo 2020

Secondo il tribunale il fatto non costituisce reato (LAPRESSE)

Una nuova volta, per l’ennesima volta. Ha fatto pace e intende fare pace, non con sé stesso perché sennò si sentirebbe morto, ma con gli altri e col mondo. (leggo.it)

Morgan assolto in Tribunale: non diffamò Bugo a Sanremo 2020. La reazione del cantante La celebre lite dell’Ariston era finita sul piano legale dopo la denuncia di Bugo. La soddisfazione dell’ex Bluvertigo: “La verità trionfa sempre” Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. (Libero Magazine)