Inter, carica Dumfries: "Milan e Juve sono forti, ma lo siamo anche noi"

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus: "Ci possono essere diversi scenari: il primo scenario che è quello a cui punta la Juve ed è quello a cui punterebbe in teoria anche... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pagelle Juventus Carrarese Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di... (Juventus News 24)

Autore del gol del pareggio dell’Olanda nella gara contro l’Ungheria, Denzel Dumfries è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della gara degli Oranje, ma anche della stagione dell’Inter, del rinnovo di contratto e del suo futuro. (Passione Inter)

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries: "Voglio restare all'Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Obiettivo UCL, nel derby colpa nostra"

La firma era attesa già in estate, c'è stato un primo rinvio e ad oggi (sebbene anche Inzaghi in conferenza stampa si sia sbilanciato su un’imminente chiusura in positivo) non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità. (Quotidiano Sportivo)

SIMBOLO – Subito dopo la partita tra Ungheria e Olanda, Ronald Koeman, oltre a parlare del rosso al capitnao Virgil van Dijk, ha elogiato il giocatore dell’Inter Dumfries, che ha salvato l’Olanda: «Rosso a van Dijk? Non lo capisco neanche io. (Inter-News)

Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)