Morta Taryn, sorella di Romina Power: “Lottava contro la leucemia, sorella unica e speciale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Instagram, Romina Power ha condiviso proprio un video, molto toccante, che le ritrae in macchina per le desertiche strade americane, in un viaggio tra sorelle.

Morta Taryn Power, aveva 67 anni ed era più giovane di due anni rispetto a Romina Power, sua sorella maggiore.

Ormai orfane, dopo aver girovagato per Spagna e Inghilterra, per un periodo si dividono e precisamente quando Romina trova fortuna in Italia nel mondo della recitazione e della musica. (Gossip Fanpage)

Su altre testate

E’ morta la sorella di Romina Power, Taryn: grave lutto. Lì cominciò la sua ascesa verso il successo e riuscì a ritrovarsi con sua sorella che la raggiunse in Italia. (SoloGossip.it)

La vita sentimentale di Taryn Power: flirt e matrimoni. Taryn Power ha avuto una vita sentimentale piuttosto turbolenta. È venuta a mancare Taryn Power, la sorella minore dell’ex moglie di Albano Carrisi. (Gossip e Tv)

Grave lutto per la cantante. Momento particolarmente delicato per Romina Power, che potrebbe compromettere la sua presenza nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, in programma domani su Rai 1. Così Romina Power ha salutato per l’ultima volta sua sorella Taryn. (Novella 2000)

Sara Fonte. Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA ! La sorella di Romina Power è morta all’età di 66 anni, Taryn aveva la leucemia, ha lottato per un anno e mezzo ma non ce l’ha fatta. (NewNotizie)

Periodo drammatico per Romina e Al Bano, che lo scorso dicembre ha perso la mamma Jolanda, con cui Romina aveva ancora un legame fortissimo nonostante la dolorosa separazione dal marito. La Power, che viveva in Winsconsin, lascia quattro figli e quattro nipoti. (LiberoQuotidiano.it)

Grave lutto per Romina Power. Nelle ultime ore Romina Power è stata colpita da un gravissimo lutto familiare. Purtroppo è venuta a mancare sorella più piccola Taryn. (Kontrokultura)