Napoli, per la difesa si pensa di nuovo a Itakura

Napoli, per la difesa si pensa di nuovo a Itakura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

NAPOLI ITAKURA – Era già stato associato al Napoli in alcune delle precedenti sessioni di mercato. Ma ora i partenopei sarebbero pensando di nuovo a Ko Itakura, difensore centrale di 27 anni in forza al Borussia Mönchengladbach. È quanto riferisce Tuttomercatoweb.com. Il contratto del difensore giapponese con il club di Bundesliga scade nel 2026, e i partenopei ci starebbero pensando per gennaio. Conte avrebbe infatti chiesto un difensore centrale. (Europa Calcio)

Su altri media

Papa Francesco ha annunciato di aver incluso fra i nuovi cardinali che saranno nominati nel corso del prossimo Concistoro del 7 dicembre l'arcivescovo di Napoli, monsignor Domenico Battaglia. L’annuncio (LaC news24)

Saranno comunque 21 i nuovi cardinali che riceveranno la berretta rossa nel Concistoro del prossimo 7 dicembre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Papa Francesco annuncia di aver incluso fra i nomi dei nuovi cardinali che saranno creati nel corso del prossimo Concistoro del 7 dicembre Sua Eccellenza Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli». Sono parole del portavoce della Sala stampa vaticana, Matteo Bruni. (napoli.corriere.it)

Conte e il mercato di gennaio: Colpo a sorpresa in attacco

Quali saranno i colpi, eventuali, che il Napoli metterà a segno in vista del mercato di gennaio? I tifosi non fanno altro che chiederselo ormai da tempo, visto che a più riprese Antonio Conte ha ribadito che quello azzurro è un progetto in ricostruzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico chiede due giocatori per ruolo: individuati i reparti da rinforzare Le priorità per gennaio (Napolipiu.com)