Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore"

Napoli, Conte: "Pensavo di trovare situazione migliore" 17 agosto 2024 Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore", le parole dell'allenatore salentino in conferenza stampa. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

"Non andiamo su discorsi tattici... Dopo il Modena ha parlato di area vuota, giocare con due attaccante domani è un'ipotesi? (Tutto Napoli)

In vista di Verona-Napoli, l’allenatore dell’Hellas Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. (Tutto Napoli)

Intervenuto in conferenza alla vigilia di Verona–Napoli, prima gara di questo campionato, mister Paolo Zanetti ha presentato il match ai microfoni della sala stampa di via Olanda. L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Calcio Hellas)

Conte deluso: "Mi aspettavo di meglio, la situazione del mercato è complicata, speravo iniziassimo in un modo migliore"

I gialloblù chiamati per la partita con la squadra di Conte (Hellas1903.it)

Il tecnico del Verona: "C'è tanto entusiasmo, voglia e fiducia".VERONA (ITALPRESS) - Esordio difficile in campionato per il nuovo Verona di Paolo Zanetti. "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tiscali)

Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. (Labaro Viola)