Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, primo pranzo insieme in pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gossip su Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Di recente, l'influencer è stata vista insieme a Giovanni Tronchetti Provera, l’erede della storica casa Pirelli. Dopo i rumors iniziali, ora è arrivata la conferma visiva: il settimanale "Chi" ha pubblicato sui social le prime foto della Ferragni a pranzo sul lago di Como con Tronchetti Provera.
Giovanni Tronchetti Provera, noto manager e figlio del dirigente d'azienda Marco Tronchetti Provera, è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua vicinanza a Chiara Ferragni. I due si conoscono da tempo, poiché i rispettivi figli frequentano la stessa scuola a Milano, ma solo di recente il loro legame è diventato qualcosa di più profondo.
Nei giorni scorsi, si era parlato della fine della frequentazione dell'influencer con Silvio Campara, CEO di Golden Goose. Ora, l'imprenditrice digitale sembra essere vicina a Giovanni Tronchetti Provera, 41 anni. Dopo il primo gossip lanciato da Dagospia, iniziano a emergere nuovi dettagli sulla presunta situazione sentimentale della Ferragni.
Con il divorzio da Fedez ancora da formalizzare, Chiara Ferragni prova a guardare avanti almeno dal punto di vista sentimentale. Il nome dell'imprenditrice digitale era stato accostato a quello di Silvio Campara, con il quale sembrava potesse nascere una relazione a fine estate.