Bono Vox canta 'Happy Birthday' per il compleanno di Michael Douglas

Bono Vox canta 'Happy Birthday' per il compleanno di Michael Douglas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bono Vox canta 'Happy Birthday' per il compleanno di Michael Douglas 27 settembre 2024 Bono Vox ha cantato "Happy Birthday" per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. Nel video postato sul profilo Instagram di Douglas, il frontman degli U2 è insieme all'attrice. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Catherine Zeta-Jones ha fatto i propri personali auguri al marito Michael Douglas regalandogli uno spogliarello. (Sky Tg24 )

Ma l’amico lo trancia: «La metà dei tuoi anni è comunque vecchia». (Corriere della Sera)

Hanno avuto due figli: Dylan Michael e Carys Zeta. Fu ribattezzato “il matrimonio dell’anno”. (la Repubblica)

Catherine Zeta-Jones nuda su Instagram: gli auguri speciali per il compleanno di Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones senza veli sui social. L’attrice ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae nuda, spiegando che si tratta di un regalo di compleanno per gli 80 anni del marito Michael Douglas (Virgilio Notizie)

Entrambi compiono gli anni il 25 settembre, 80 anni lui, 55 lei. Oltre che un grande amore che dura da più di vent'anni e la passione per il cinema, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones condividono anche un altro aspetto importante della loro vita insieme, il giorno del compleanno. (Mediaset Infinity)

Firmato “tua moglie Catherine Zeta-Jones” completamente nuda. Happy birthday mister Douglas. (Il Fatto Quotidiano)