DISCO PIU’ DAL 23 AL 29 NOVEMBRE 2024

I SUCCESSI DI DOMANI LI ASCOLTI OGGI…SU RADIO PIU’ IL DISCO PIU’ DAL 23 AL 29 NOVEMBRE 2024 E’: ARTISTA: Jovanotti TITOLO: Montecristo ETICHETTA: Universal Music Montecristo è il primo capitolo di una nuova avventura che parte oggi, in radio e su tutte le piattaforme digitali e anticipa l’album in uscita il prossimo 31 gennaio. Il pezzo è il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo Jovanotti ha pubblicato il nuovo singolo Montecristo, primo estratto dal nuovo album in uscita il 31 gennaio 2025. L’artista ha raccontato: “È una canzone che evoca avventura, ricerca e anche mancanza, quel vuoto che ci spinge a muoverci per trovare ciò che cerchiamo. (Sky Tg24 )

Jovanotti è tornato: “Montecristo” è il primo capitolo di una nuova avventura che parte oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali, e anticipa l’album in uscita il prossimo 31 gennaio. Il pezzo è il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. (Recensiamo Musica)

Lorenzo Jovanotti è tornato. Montecristo è il primo capitolo di una nuova avventura che parte oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali, e anticipa l’album in uscita il prossimo 31 gennaio. Il pezzo è il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. (varesenews.it)

Jovanotti, il nuovo singolo è Montecristo (e racconta l'incidente): testo e video

"Sono emozionato, sento il battito che accelera nel petto, perché ripartire con nuova musica e nuovi progetti è bellissimo. E il primo passo di un percorso che rompe le regole, ridefinisce gli orizzonti musicali dell'artista e porta all'uscita del nuovo album, il prossimo 31 gennaio, già disponibile in preorder per Soleluna/Island/ Universal Music Publishing/Drd Srl. (Il Mattino di Padova)

Come annunciato, questo brano ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti, ed è il primo capitolo di una nuova avventura discografica del cantante. Montecristo, aspettando il nuovo album di Jovanotti (Io Donna)

Un primo capitolo dell’album in uscita il prossimo 31 gennaio, nel quale il cantante ci offre uno dei suoi testi più profondi e introspettivi e ci porta in territori inesplorati sin dalle prime strofe, quando intona 'una sirena mi ha tagliato la strada per costringermi a guardare le cose con occhi nuovi'. (Adnkronos)