Milan Futuro, pomeriggio da incubo sotto gli occhi di Abate. E sono 8 ko in 16 partite
Milan Futuro, pomeriggio da incubo sotto gli occhi di Abate. E sono 8 ko in 16 partite Finisce con l'ottava sconfitta in sedici partite per il Milan Futuro, ora solitario al penultimo posto in classifica. La squadra di Daniele Bonera tiene botta per un tempo pur senza brillare particolarmente, ma quel che è chiaro sin da subito è che la Ternana è superiore. Già al 9' la squadra di Ignazio Abate passa in vantaggio con Casasola che si trova liberissimo a ricevere un traversone dalla sinistra e incornare di testa, superando Raveyre. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
La Ternana non si ferma e approfitta delle difficoltà dei rossoneri arrivando a sfiorare il raddoppio con un tiro di Curcio che, però, si infrange sul palo. I padroni di casa partono subito forte e, dopo neanche 9', aprono le marcature con un colpo di testa di Casasola. (Pianeta Milan)
Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0. Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 9:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Di Gianni Giardinieri Riassumibile in queste poche parole la partita di oggi, con le Fere che realizzano una tripletta e chiudono senza subire gol. (umbriaON)
LOIACONO 6.5: Torna dopo la squalifica e si riprende il posto al centro della difesa. VANNUCCHI 6: Gli avanti del Milan non gli danno assolutamente fastidio. Prende un gol da Longo, ma l’attaccante era in fuorigioco. (Calcio Fere)
Jimenez predica nel deserto. Ancora i soliti pasticci difensivi Raveyre 6 - Prodigioso nel finale del primo tempo su Cianci, incolpevole sui due gol di Casasola, è coinvolto suo malgrado nel pasticcio del raddoppio anche se le colpe sono quasi tutte imputabili al compagno di squadra. (Milan News)
I padroni di casa partono subito forte e capitalizzano alla prima vera occasione: al 9', sul traversone di Tito, Casasola si libera della marcatura e colpisce di testa, battendo Raveyre. Nella 17esima giornata del campionato di Serie C Girone B, si affrontano Ternana e Milan Futuro. (MilanoToday.it)