Firenze, ferito alla schiena con un’arma da taglio nella calca dei festeggiamenti
– Un altro accoltellamento a Firenze nella notte di Capodanno, oltre a quello al piazzale Michelangiolo. E’ successo vicino a piazza Santa Croce tra la calca dei festeggiamenti. È successo intorno alle 3 in via Verdi dove un giovane di 21 anni, straniero, è stato colpito con un'arma da taglio alla schiena. Il 118 lo ha portato all'ospedale di Santa Maria Nuova in codice rosso. Accertamenti della polizia. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Firenze, due accoltellati nella notte di Capodanno: un 27enne ferito al piazzale Michelangelo Due accoltellamenti nella notte di Capodanno a Firenze. Intorno a mezzanotte la polizia è intervenuta al piazzale Michelangelo, in quel momento molto affollato per i festeggiamenti di Capodanno, per una persona ferita. (055firenze)
Nella notte di Capodanno, Firenze è stata teatro di un altro accoltellamento, oltre a quello avvenuto al piazzale Michelangelo. L’episodio si è verificato intorno alle 3 del mattino nei pressi di piazza Santa Croce, precisamente in via Verdi, tra la folla dei festeggiamenti. (gonews)
Due accoltellamenti, nel corso della notte di Capodanno a Firenze. Il primo a mezzanotte e mezza, a piazzale Michelangelo. Un 27enne è stato ferito al torace, in circostanze ancora da chiarire. (Corriere Fiorentino)
Due accoltellati nella notte di Capodanno a Firenze. Secondo prime informazioni, avrebbe ricevuto un fendente al torace in circostanze al momento ignote. (La Repubblica Firenze.it)
E’ successo poco prima della mezzanotte. Sul posto, oltre agli operatori sanitari, era presente anche la polizia che ha avviato indagini. (LA NAZIONE)
Il ferito, trasportato d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata, è giunto al pronto soccorso cosciente e vigile. Le circostanze dell'aggressione restano al momento sconosciute. (gonews)