Le pagelle della Lazio - Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro
Una serie di infortunati eventi: Marusic e Gigot, che disastro LAZIO-INTER 0-6 (41' Calhanoglu, 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto, 90' Thuram) Provedel 5,5 - Mezzo voto in meno delle palle recuperate in fondo al sacco, per dire che non ha grandi responsabilità. Ma sei gol subiti precludono la sufficienza. A tutta la squadra. Marusic 4 - Gli si possono concedere attenuanti solo perché, da un certo punto in poi, gli tocca fare il centrale in una difesa a quattro: non è il suo ruolo e si vede. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ai microfoni di Tf1 Thuram ha parlato di vari argomenti tra cui le sue prestazioni non fantastiche in nazionale e gli obiettivi per il 2025. (Europa Calcio)
Denzel Dumfries ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Anche l’olandese è andato in gol, in occasione del 4-0 dei nerazzurri. (Inter-News)
Invece, si è trasformata in un autoritario set alla Jannik Sinner. Ha impattato anche l’uscita di Gila, per un problema fisico, con il sostituto Gigot che ha poi commesso il fallo di mano decisivo. (Quotidiano Sportivo)
LA PRESTAZIONE – L’Inter mostra il fianco alla Lazio per la prima mezz’ora di gioco, poi all’Olimpico inizia la festa nerazzurra. Ad aprire le danze è Hakan Calhanoglu, che dimostra la solita freddezza dal dischetto. (Inter-News)
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la sua squadra dopo la netta sconfitta contro i nerazzurri. (Inter-News)
L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. Frenata brusca per la squadra di Baroni. (Il Messaggero)