Giaccherini: "Non la solita Inter nel derby, c'è una cosa che ha fatto più male a Inzaghi"

Giaccherini: Non la solita Inter nel derby, c'è una cosa che ha fatto più male a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Emanuele Giaccherini concorda con Simone Inzaghi rispetto all'analisi del derby di Milano, perso ieri sera dalla sua Inter contro il Milan: "Non ho visto la solita Inter, a parte gli ultimi 25 minuti del primo tempo. Ha giocato al di sotto delle sue potenzialità, giocando male il secondo tempo. Doveva ammazzare la partita e non lo ha fatto: questo è quello che ha fatto più male a Inzaghi - il pensiero dell'ex centrocampista della Juve a DAZN -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Il derby è rossonero, Gabbia esalta un bel Milan - Buona la prima per Juric, vince il Bologna e la Lazio è ko - La Supercoppa è di Milano, Virtus ko 98-96 - Norris vince a Singapore, Bastianini trionfa a Misano - La Barba al Palo - Viva Gabbia! Viva l’Italia! glb/gtr (Il Sole 24 ORE)

Matteo Gabbia come Mark Hateley: il voto della Gazzetta (Milan News)

La vittoria nel Derby della Madonnina riporta fiducia al Milan e al suo allenatore, dopo un inizio di stagione tutt'altro che in discesa. Non è mai facile per una squadra rinnovata sin dalle sue radici trovare subito sicurezza e continuità sul (Spazio Milan)

Il 4-2-4 (fluido), le gabbie su Barella e Miki, la compattezza: così Fonseca ha incartato l'Inter

Abraham sceglie il derby di Milano: "Mai vista un'atmosfera così. Fonseca? Coraggioso" (TUTTO mercato WEB)

PERCORSO VINCENTE - Tutta la trafila nel settore giovanile, la trasformazione da centrocampista centrale a difensore centrale. (Calciomercato.com)

Secondo endorsement, da parte di Gabbia nel dopogara: "Siamo sempre al fianco del mister, al di là di quello che si dice fuori. È stato molto bravo nel dopo Liverpool. Primo endorsement, da parte di Ibra nel prepartita: "Partita decisiva per il futuro di Fonseca? Assolutamente no". (La Gazzetta dello Sport)