Giaccherini: "Non la solita Inter nel derby, c'è una cosa che ha fatto più male a Inzaghi"

Emanuele Giaccherini concorda con Simone Inzaghi rispetto all'analisi del derby di Milano, perso ieri sera dalla sua Inter contro il Milan: "Non ho visto la solita Inter, a parte gli ultimi 25 minuti del primo tempo. Ha giocato al di sotto delle sue potenzialità, giocando male il secondo tempo. Doveva ammazzare la partita e non lo ha fatto: questo è quello che ha fatto più male a Inzaghi - il pensiero dell'ex centrocampista della Juve a DAZN -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Matteo Gabbia come Mark Hateley. Quando il centrale rossonero classe 1999 ha staccato in testa a Frattesi battendo Sommer sul primo palo e, di fatto, ha consegnato la vittoria nel derby al Milan, i tifosi rossoneri con più primavere sulle spalle hanno subito fantasticato con la memoria per tornare indietro di 40 anni, al 28 ottobre 1984. (Milan News)

Il CorSport scrive su Fonseca: "Derby e panchina in tre mosse" (Milan News)

Serviva una vittoria da Milan. Una notte da milanisti. Chi meglio di Gabbia poteva incarnare certi valori? Cresciuto a pane e Milan. Dal Vismara a Milanello, dal sogno a tinte rossonere al gol vittoria nel derby sotto la curva sud, feudo dei tifosi del Diavolo. (Calciomercato.com)

Trevisani avverte: "Non puoi reggere tutto il campionato con Pulisic, Leao e due punte"

Secondo endorsement, da parte di Gabbia nel dopogara: "Siamo sempre al fianco del mister, al di là di quello che si dice fuori. È stato molto bravo nel dopo Liverpool. Primo endorsement, da parte di Ibra nel prepartita: "Partita decisiva per il futuro di Fonseca? Assolutamente no". (La Gazzetta dello Sport)

Il realismo che porta a non alzare i toni (ci sono stati momenti in cui era ben più forte la pressione societaria su Simone) è lo stesso che impone, però, di considerare i freddi numeri: è la partenza peggiore dell’Inzaghi interista, perfino nella stagione nera 2022-23 dopo cinque giornate i punti erano di più (9 contro gli 8 di adesso, in ogni caso pochini)". (fcinter1908)

Trevisani avverte: "Non puoi reggere tutto il campionato con Pulisic, Leao e due punte" (Milan News)