LIVE - Lazio-Inter, le ufficiali: per la sfida al suo passato, Inzaghi lancia il migliore undici possibile
Chiusura col botto per la 16esima giornata di Serie A, col Monday Night dell’Olimpico di Roma dove in palio ci sono tre punti che possono avere un peso specifico molto rilevante in chiave corsa al titolo. Simone Inzaghi torna a sfidare la Lazio, la squadra che lo ha lanciato come allenatore e che da avversario è riuscito a sconfiggere tra le mura amiche solo la scorsa stagione dopo due sconfitte. Partita mai come le altre, per sua stessa ammissione, ma di fronte a lui e alla squadra nerazzurra c’è la ghiotta opportunità di portarsi nelle immediatezze del duo Atalanta-Napoli con una partita in meno sul calendario. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)
LE DICHIARAZIONI – Così Mattia Zaccagni a DAZN prima dell’inizio di Lazio-Inter: «Siamo contenti di questo momento, vogliamo dare continuità a quanto fatto. Noi pensiamo a vincere partita dopo partita, è presto per parlare di queste cose. (Inter-News)
Al 45' raddoppia Dimarco. Segna Calhanoglu. (Sky Sport)
"E' una gara di altissimo livello, la squadra deve interpretarla. Oggi hai scelto Pedro, sarà nella zona di Calhanoglu. (Fcinternews.it)
"Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. Scudetto? No, noi pensiamo a vincere partita dopo partita, oggi vogliamo fare belle figura davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, la partita che chiuderà la 16a giornata di Serie A. È anche l'ultima speranza per il fantacalcio. (SOS Fanta)