Milan, Giampaolo vuole Rodriguez al Torino: summit già fissato, tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

24 Il Torino vira con decisione su Ricardo Rodriguez . È l'esterno svizzero uno dei nomi prioritari fatti da Marco Giampaolo al direttore sportivo Davide Vagnati per rinforzare la squadra. La trattativa viaggia spedita ed è già a buon punto , tanto che martedì è previsto un incontro molto importante per la chiusura. LA RICHIESTA DEL MILAN - Paolo Maldini, nei confronti già avuti con il Torino, è stato chiaro: per Ricardo Rodriguez la richiesta è di 4,5 milioni . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La richiesta dei rossoneri è di 4,5 milioni, martedì l'agente vedrà il club granata per provare a trovare accordo su ingaggio e durata. Dopo i rumors su Calabria, secondo Tmw anche il mancino Ricardo Rodriguez piace ai granata. (Torino Granata)

Il Milan aveva chiesto una cifra tra i quattro e i quattro milioni e mezzo, si chiuderà a due milioni o qualcosa in più. Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. (SpazioMilan)

Martedì – si legge – è in programma un incontro fra il club granata e l’entourage del calciatore che ha ancora un anno di contratto con il club rossonero. Calciomercato Torino, incontro con l’entourage di Rodriguez: si cerca l’intesa per portare il calciatore in granata. (Calcio News 24)

“Appuntamento domani a ‘Casa Milan‘: fumata bianca in arrivo – ha concluso Pedullà sulla situazione di Rodríguez -. Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. (Pianeta Milan)

Secondo Sky Sport, il Torino sta studiando un possibile affare di mercato con il Milan. Marco Giampaolo infatti vorrebbe nuovamente Ricardo Rodriguez, laterale mancino che ha allenato in rossonero seppur per pochi mesi ma con cui aveva instaurato un ottimo feeling. (SOS Fanta)

Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso. Vista la situazione Vagnati vuole chiudere il prima possibile, in modo da cominciare a fornire rinforzi a Giampaolo in vista della prossima stagione. (Toro News)