Spagna, incidente tra Girona e Barcellona: autobus incastrato all'ingresso di un tunnel

Spaventoso incidente d'autobus lungo un'autostrada tra Girona e Barcellona, in Spagna. Almeno tre persone sono rimaste ferite in modo grave. La prima ipotesi su cui stanno lavorando le squadre di emergenza giunte sul luogo dell'incidente è che uno degli pneumatici dell'autobus sia scoppiato, il che spiegherebbe l'esplosione che molti testimoni affermano di aver udito. A causa dello scoppio, il veicolo avrebbe perso il controllo e sarebbe andato a sbattere contro il lato della carreggiata, proprio all'ingresso del tunnel. (Gazzetta di Modena)

Su altri media

Paura per i 60 passeggeri: decine di feriti, tre sono gravi Attimi di terrore. Martedì 16 luglio in Spagna, vicino a Barcellona, un bus è rimasto coinvolto in un incidente sull’autostrada, all’ingresso di una galleria, rimanendo in verticale dopo essersi ribaltato. (Virgilio Notizie)

Incidente Spagna: pullman si ribalta all'ingresso di una galleria (Auto.it)

Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro, è rimasto coinvolto in un grave incidente sull’autostrada C-32 all’altezza di Pineda del Mar (nella zona a nord di Barcellona) all’ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. (Virgilio)

Un autobus sì ribalta e blocca un tunnel vicino a Barcellona

Spagna, bus si ribalta e resta sospeso in verticale nella galleria: diversi passeggeri feriti L’incidente in mattinata, 16 luglio, sull’autostrada C-32 all’altezza di Pineda del Mar (Barcellona) all’ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. (Fanpage.it)

L'incidente Si sta ancora indagando circa la dinamica del sinistro. Fra le ipotesi vagliate, quella secondo cui una delle gomme del veicolo sia esplosa, andando quindi a spiegare da dove veniva il botto che i testimoni hanno sentito. (Auto.it)

Pineda de Mar (Spagna) 16 lug. - Un incidente stradale che ha dell'incredibile, un autobus con a bordo circa 60 passeggeri si è ribaltato nella zona a nord di Barcellona, bloccando l'ingresso di un tunnel. (Il Sole 24 ORE)