Sassuolo feroce, Boloca: "Scattato qualcosa con la Cremonese. Dal Milan con entusiasmo"

Sassuolo feroce, Boloca: Scattato qualcosa con la Cremonese. Dal Milan con entusiasmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo feroce, Boloca: "Scattato qualcosa con la Cremonese. Dal Milan con entusiasmo" Il Sassuolo si è preso il derby del 'Mapei Stadium' contro la Reggiana nell'anticipo della 15esima giornata di Serie B. I neroverdi volano sulle ali dell'entusiasmo con la quarta vittoria di fila, imbattuti per altro da addirittura 12 partite tra tutte le competizioni. Non avrà segnato, ma uno dei protagonisti in positivo del match ieri è stato Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo che ha commentato il 2-0 vincente ottenuto nel post-partita ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva" (TUTTO mercato WEB)

Si fermano gli uomini di Viali dopo tre pareggi consecutivi e restano in zona playout. Il derby è del Sassuolo. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Paesano Redattore 30 novembre - 11:25 Il Sassuolo si è aggiudicato il sentito derby emiliano contro la Reggiana. Nella sfida del Mapei, da calendario in trasferta, i neroverdi si impongono con un bel 2-0 siglato da Thorstvedt e Mulattieri. (DerbyDerbyDerby)

Una buona Reggiana cade 2-0 col Sassuolo: neroverdi cinici e spietati

Ad aprire le danze era stato Kristian Thorstvedt nel recupero del primo tempo. (CittaDellaSpezia)

Apre Thorstvedt al settimo centro in stagione, chiude Mulattieri: per i neroverdi è la decima vittoria in quindici partite. Berardi in campo regala l'assist per lo 0-2 del norvegese. Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B (Diretta)

Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Una partita difficile da digerire per la Reggiana: ha fatto la partita creando più situazioni pericolose, ma il cinismo del Sassuolo è stato spietato. (Quotidiano Sportivo)